Sei Qui
Home > Software & Apps > Foto e Grafica > Creare Biglietti di Auguri con Foto – Creazione Cartoline Auguri

Creare Biglietti di Auguri con Foto – Creazione Cartoline Auguri

creare biglietti auguri con fotoIn questo articolo segnaliamo e recensiamo un programma davvero ottimo per creare cartoline di auguri personalizzabili con le proprie foto. Il programma si chiama Greeting Card Builder e consente di creare veri e propri biglietti di auguri da stampare e regalare a chi vuoi.

Potrai creare cartoline e biglietti di auguri per San Valentino, compleanno, onomastico, anniversario, festa di natale, halloween, pasqua, congratulazioni laurea, festa del papà e della mamma, e tutte le altre ricorrenze.

SCARICA PROGRAMMA | VERSIONE COMPLETA

L’uso di questo programma è davvero semplice.

Di seguito una guida con i passi da seguire.

1) Innanzitutto scarica e installa il programma sul tuo PC. Fai doppio click sull’icona che verrà creata sul desktop per aprire il programma. La prima finestra che verrà visualizzata sarà la seguente:

creare biglietti e cartoline di auguri con foto

Questa finestra avvisa che stai usando una versione DEMO. Per continuare a usare la versione di prova clicca sul bottone “Continue“. A questo punto comparirà la finestra principale del programma:

creare biglietti di auguri personalizzati

2 )Clicca su Create From Template per creare una cartolina o biglietto di auguri partendo da dei template già pronti. In questo modo sarà più semplice la creazione del biglietto.

Una volta cliccato su “Create From Template” vedrai:

creare biglietti di auguri con foto

3) Scegli il template che desideri, in base ovviamente al tipo di auguri che vuoi fare e clicca in basso sul bottone LOAD per caricare il template. Una volta caricato vedrai:

biglietti di auguri con foto

4) Dove compare scritto “Drop Photo Here” fai doppio click per inserire la foto o l’immagine che desideri (presente sul tuo computer). Sulla sinistra puoi vedere le 4 pagine del biglietto di auguri e cliccando su di esse puoi modificare il testo, inserire le foto che desideri, cambiare template, ecc.. insomma potrai creare dei biglietti di auguri completamente personalizzati.

5) Una volta completato la personalizzazione del biglietto, vai nella sezione SHARE per poter condividere/inviare il biglietto di auguri a chi desideri. Cliccando su SHARE (in alto) vedrai:

creazione biglietto di auguri

In alto vedrai le pagine che conpongono il tuo biglietto. In basso invece puoi decidere se:
> Salvare il biglietto in immagini (per poi stamparli)
> Impostare come wallpaper
> Inviare il biglietto/cartolina via mail

E tutto! Prova subito questo programma e crea i biglietti di auguri personalizzandoli con le tue foto!

SCARICA PROGRAMMA | VERSIONE COMPLETA

Lascia un commento

Top