Sei Qui
Home > Risorse Web > Recuperare File/Foto Cancellati da Chiavetta USB

Recuperare File/Foto Cancellati da Chiavetta USB

recupero file e foto da chiavetta usbHai cancellato foto, file mp3 o documenti importanti dalla tua chiavetta USB (pen drive)? Niente paura, con Magic Uneraser adesso è possibile recuperare tutti i dati cancellati per sbaglio o formattazione da chiavetta USB!

Oltre all’hard disk infatti, il programma supporta qualsiasi tipo di memoria (USB, mp3-players, camere digitali, videocamere, flash-cards, memory cards di telefoni mobili, pen drive, chiavette internet, chiavette USB).

Magic Uneraser effettua lo scan puntuale della chiavetta, trova file cancellati e li recupera. Il programma recupera anche file da dischi cancellati o formattati.

L’interfaccia del programma è semplice e inoltre in lingua ITALIANA, per questo motivo il programma è facilmente utilizzabile da chiunque – sia esperti che principianti.

SCARICA PROGRAMMA |  RICHIEDI VERSIONE COMPLETA

NB: Se possiedi un Mac, scarica la versione per Mac da questo articolo

Per recuperare file cancellati dalla tua chiavetta segui queste brevi istruzioni

Step 1: Scegli il disco e analizzalo
Una volta installato il programma, avvialo e inserisci la tua chiavetta alla porta USB del tuo computer. Nell’angolo in alto a sinistra del programma c’è una lista di dischi collegati al tuo computer. Scegli il drive (lettera) relativo alla tua chiavetta (potrà essere F: o G: o H:, o altro, a seconda del numero di dischi collegati al tuo PC).

A questo punto, sul pannello del programma clicca su “Analizza”. Magic Uneraser inizierà ad analizzare il contenuto della chiavetta selezionata e ne visualizzerà i contenuti. Questa procedura ci metterà un pò di tempo (dipende da quanti dati sono presenti sulla chiavetta).

Step 2: Trova file canellati sulla chiavetta
Al termine dell’analisi nella finestra a sinistra verranno visualizzate tutte le cartelle trovate nella chiavetta. Selezionando le cartelle vedrai sulla destra il loro contenuto. Quindi è come se stai visualizzando i contenuti in Windows Explorer. Oltre ai file e cartelle esistenti vedrai anche file e cartelle cancellate.

Questi ultimi sono contrasegnati con una croce rossa.

Puoi anche usare l’opzione “Trova File” per trovare i file che ti servono. Inoltre cliccando su “Filtro” verranno visualizzati solo i file cancellati.

Step 3: Recupero File Chiavetta USB

Per recuperare i file cancellati seleziona i file di tuo interesse e clicca su bottone “Recupera”. Apparirà una finestra per il recupero file se la tua versione del programma è registrata.

In questa finestra potrai scegliere una cartella di destinazione dei file recuperati dalla chiavetta.
recuperare file cancellati da chiavetta usb

Se invece hai la versione DEMO potrai solo visualizzare i file recuperabili ma non salvarli sul tuo PC
Clicca qui sotto su “Richiedi versione completa” per ottenere la versione senza limitazioni del programma.

4 thoughts on “Recuperare File/Foto Cancellati da Chiavetta USB

  1. Ciaoo a tuttiii!!! Vi dico che il programma è OTTIMISSIMO!!!
    FUNZIONA MOLTO BENE..E RECUPERA TUTTI I DATI!!!
    avevo perso tutte le speranze..e invece me li ha recuperati qeesto fantastico programma!!!
    Graaaazieeee millleeeee..!!

  2. Per i file cancellati funziona molto bene, addirittura anche dopo una formattazione va alla grande. Devo dire che il programma è validissimo, lo consiglio a tutti! Se non funziona c’è poco da fare,: rassegnarsi o chimare http://www.sosdati.it

Lascia un commento

Top