Sei Qui
Home > Risorse Web > Verifica Indirizzi email – Controllo Validità E-mail

Verifica Indirizzi email – Controllo Validità E-mail

In questo articolo vogliamo segnalare un software utile per la verifica automatica delle mailing list che controlla la validità degli indirizzi e-mail in modalità a thread multipli.

Atomic Email Verifier è un programma veramente indispensabile quando si ha bisogno di controllare la validità degli indirizzi e-mail nella propria mailing list. Carica la tua lista o incolla gli e-mail e AMV comincia a verificare gli indirizzi e-mail uno per uno. La lista risultante conterrà e-mail contrassegnati come “validi” e “non validi”. A questo punto potrai salvare questa lista risultante, o quella degli indirizzi validi e non validi in 3 file separati.

SCARICA PROGRAMMA IN VERSIONE DEMO

3 livelli di verifica sono disponibili in questo software, puoi scegliere di completare tutti i livelli o solo alcuni:

Controllo sintattico degli indirizzi e-mail che contrassegna con “non valido” indirizzi e-mail come: bill#yahoo.com, kate!@$aol,com.

Disponibilità del dominio degli indirizzi e-mail che contrassegna con “valido” gli indirizzi com: bill@yahoo.com, kate@hotmail.com e contrassegna con “non valido” ogni dominio inesistente, per esempio kate@asd2kdj34.com, webmaster@234.sdf.sd.co.uk.

Esistenza di indirizzi e-mail sui relativi server della posta, in questo modalità il programma prova a stabilire una connessione SMTP con il server della posta e verificare l’indirizzo su tale server.

NB: Se hai una lista molto corposa con centinaia o migliaia di indirizzi è consigliabile processarli solo con i primi due livelli di verifica dato che il controllo di ogni indirizzo sul proprio server della posta impiega parecchio tempo.

Di seguito uno screenshot del programma:

SCARICA DEMO |  REGISTRA VERSIONE COMPLETA

2 thoughts on “Verifica Indirizzi email – Controllo Validità E-mail

Lascia un commento

Top