Sei Qui
Home > Risorse Web > Risorse Gratuite > Come inserire annunci gratuiti – Siti di annunci gratis

Come inserire annunci gratuiti – Siti di annunci gratis

INSERIRE ANNUNCI GRATUITI IN INTERNET CON BACHECA WEB

BachecaWeb

Il portale è interamente gratuito e ti permette di vendere, inviare messaggi e di usufruire di tutti i servizi disponibili. È semplice e richiede solo l’email.


Vengono forniti alcuni strumenti per publicizzare al meglio i propri annunci, sia online con i banner animati flash, sia offline tramite i volantini in formato pdf.

Il pannello di gestione fornisce una serie di strumenti per gestire al meglio anche centinaia di annunci come ad esempio la riattivazione globale.

Inserisci i tuoi annunci gratuiti, prova subito! Solo 3 passi e un minuto senza registrazione dati: Clicca QUI

7 thoughts on “Come inserire annunci gratuiti – Siti di annunci gratis

  1. Sei sicuro che il tuo personal computer sia protetto ?
    Se invece fosse sotto controllo da male intenzionati ?
    Usi solo tu la tua mail, il tuo contatto msn, facebook, messenger ?
    Lasci inserire chiavette usb nel tuo pc ?

    Contattami e saprai se i tuoi dubbi saranno fondati o meno oppure
    collegati a investigazioniinformatiche.blogspot.com

  2. Sono state aperte le porte di uno dei siti più affascinanti e quasi inediti della costa orientale della Sicilia. Per certi versi il sipario, innalzandosi, ha disvelato una rocca, come quella di Calatabiano, le cui pendici ospitano un castello edificato sulle vestigia di antiche civiltà del passato. Questi ameni luoghi, sin da epoche remotissime, erano abitati da popoli che hanno lasciato la loro impronta con peculiarità delle quali, in loco, non si era ancora trovata alcuna testimonianza.
    La campagna di scavi archeologici ha rimosso la coltre di detriti e gli strati di terreno che ricoprivano la maggior parte del complesso archeologico monumentale. L’intervento stesso è stato quindi un’occasione per confrontare quanto la tradizione storica ci aveva tramandato del maniero di Calatabiano e quanto in effetti è stato desunto dalle indagini scientifiche effettuate.

    A completare il fascino del contesto, sarà apprezzabile il patrimonio paesaggistico costituito dalla vista della valle fluviale dell’Alcantara e del binomio Taormina Naxos, scenario turistico nel quale la nostra gemma, a pieno titolo, si inserisce. La particolare qualità degli ambienti restaurati, la suggestiva illuminazione ed un ascensore panoramico mozzafiato, che consente l’accesso al castello, costituiscono l’essenza dell’adeguamento funzionale del monumento. Il maniero restaurato ospita, al suo interno, ampi ed affascinanti spazi, una “location” ideale per organizzare eventi culturali ed incontri congressuali. I visitatori potranno trovarvi una caffetteria ed un book shop ed inoltre potranno contemplare un museo multimediale per la fruizione dei beni culturali della Diocesi di Acireale.

Lascia un commento

Top