Sei Qui
Home > Risorse Web > Programma Spia Telefono Cellulare

Programma Spia Telefono Cellulare

Sicuramente avrete sentito parlare di programmi che una volta installati su un cellulare consentono di registrare e spiare ogni cosa: sms, telefonate, mms.. ecc..
E’ proprio così, questi programmi esistono e funzionano pure. Per questo bisogna fare molta attenzione a non perdere mai di vista il proprio telefono cellulare, qualcuno potrebbe installarlo sul tuo telefono e spiare i tuoi movimenti. D’altronde spiare quello che fanno altri non è legale! Quindi non fatevi venire pensieri del genere!
Un’applicazione interessante di questi programmi potrebbe essere invece quella di installarlo sul VOSTRO cellulare personale e potrebbe venirvi in aiuto nel caso in cui qualcuno lo rubasse o nel caso in cui lo perdiate. Con questo programma infatti potrete facilmente rintracciarlo e capire chi è venuto in possesso del vostro telefonino.

Uno dei programmi “spia” più scaricati e utilizzati è MOBILE SPY. Esso èun software che si installa sul telefono cellulare. Dopo l’installazione, Mobile Spy segretamente registra eventi che avvengono sul telefono cellulare e fornisce queste informazioni per conto di un Web, dove è possibile visualizzare queste relazioni 24×7 da qualsiasi computer abilitato a Internet o telefono cellulare.

Per tutte le istruzioni (in italiano) per installare e utilizzare il programma, vai su:

http://www.cellulare-spia.com

Ecco brevemente i 3 passi da seguire:
1) Acquista e installa il programma mobile-spy sul tuo cellulare
2) Il programma inizierà a registrare e inviare le informazioni su un server
3) Accedi al tuo pannello di controllo (tramite username e password) da cui potrai vedere in tempo reale tutti gli SMS inviati e ricevuti, tutte le chiamate fatte e ricevute, e anche la posizione GPS del tuo cellulare (davvero utile nel caso di smarrimento o furto!)
Per creare un ACCOUNT –> CLICCA QUI
Sul sito del produttore (cellulare spia) troverai anche le guide dettagliate per installare correttamente mobile spy sul tuo cellulare in base alla tipologia: iPhone, Blackberry, Windows Mobile, Android, Nokia, Symbian, ecc…
Di seguito uno screenshot di esempio del pannello di controllo a cui potrai accedere per visualizzare tutte le attività effettuate sul tuo cellulare:

Per tutte le istruzioni (in italiano) per installare e utilizzare il programma, vai su:

http://www.cellulare-spia.com

Nota: Mobile Spy è progettato per essere utilizzato SOLO sul tuo smartphone per monitorare tuoi bambini o eventuali tuoi dipendenti e di cui disponi espressa autorizzazione al monitoraggio. E’ bene sapere questa cosa per non incorrere in problemi legali per violazione privacy!

7 thoughts on “Programma Spia Telefono Cellulare

  1. Pingback: Intercettare Chiamate e SMS con MobileSpy | Adsmcard Blog

Lascia un commento

Top