Sei Qui
Home > Risorse Web > Programmi per iPhone – Software per iPhone 4/5/6/7/8

Programmi per iPhone – Software per iPhone 4/5/6/7/8

Apple ha rilasciato l’ultimo iPhone! Apple dichiara che è più veloce, più potente. Rispetto agli iPhone precedenti è migliore nella registrazione video, controllo vocale, ottimizzazione memoria, batteria a più lunga durata e altre caratteristiche.


Come utente di iPhone potrai avere bisogno delle risposte alle seguenti domande più frequenti che ti permetteranno di sfruttare al meglio il tuo iPhone:

  1. Come creare suonerie per iPhone ?
  2. Come convertire video per iPhone?
  3. Come inserire DVDs su iPhone?
  4. Come trasferire musica, video, foto tra iPhone e computer?

Come creare suonerie per iPhone 8/7/6/5/4

Spesso si desidera utilizzare le canzoni a disposizione per creare suonerie per il proprio iPhone. Infatti invece che acquistare suonerie su iTunes, può risultare molto più conveniente creare suonerie personalizzate in modalità fai da te. Come fare?

Esiste un potente programma che consente di creare facilmente suonerie per iPhone, si tratta di Kanto Audio Mix che consente di generare suonerie a partire da file video e audio files. Inoltre consente anche il trasferimento delle stesse suonerie create direttamente su iPhone senza iTunes.

Bastano 4 passi per creare e trasferire la tua nuova suoneria per iPhone:

Passo 1: Clicca “Aggiungi Traccia Audio o Video” per selezionare il file video o audio.

Passo 2: Clicca “Play” per ascoltare l’audio e definire punto di inizio e fine che vuoi estrarre.

Passo 3: (opzionale) Imposta effetto dissolvenza (fade in o fade out) per la suoneria”.

Passo 4: Clicca “ESPORTA E SALVA IL FILE AUDIO” per creare suonerie in formato MP3 che potrai trasferire dal PC sul tuo iPhone

Come convertire video per iPhone 8/7/6/5/4

Se hai tanti video files sul tuo computer e li vuoi condividere con i tuoi amici e parenti tramite il tuo nuovo iPhone nasce la questione su come poter inserire i video sul iPhone.

Video Converter Ultimate è un programma per utenti iPhone che consente di convertire e trasferire video files su iPhone. Puoi scaricare la versione demo gratuita del programma per provarlo!

Passo 1: Clicca “Aggiungi File” per aggiungere video files che vuoi convertire.

Passo 2: Clicca sul menu a tendina in alto a destra per selezionare il formato video per iPhone

Passo 3: Clicca “Converti” per avviare la conversione.

Dopo la conversione puoi trasferire il video sul tuo iPhone tramite iTunes.

Come inserire DVD su iPhone

Come estrarre e trasferire DVD sul tuo iPhone? Sempre grazie al programma Video Converter Ultimate visto prima potrai facilmente convertire i tuoi DVD per ottenere da essi dei file video compatibili col tuo iPhone

Passo 1: Clicca “Carica DVD” in alto per caricare il tuo DVD.

Passo 2: Clicca sul menu a tendina in alto a destra per selezionare il formato video per iPhone

Passo 3: Clicca “Converti” per completare la conversione.

Come trasferire musica, video, foto tra iPhone e computer

Sappiamo che iTunes non permette di trasferire musica, video e foto da iPhone a computer. C’è un modo per traserire files da iPhone al computer?

TUNESGO è un semplice programma di gestione che permette di trasferire files da iPhone e computer. Il programma può anche copiare files da iPhone a iTunes. Per capire come funziona e iniziare a trasferire file da PC su iPhone e viceversa leggi questa guida:

Spostare e Trasferire Files da PC a iPhone e da iPhone a PC

 

20 thoughts on “Programmi per iPhone – Software per iPhone 4/5/6/7/8

  1. ciao a tutti…volevo chiedere 2 info,(1)vorrei vedere un’intero film su iphone, ho scaricato il prog come convertire video e come ins video su iphone..i prog funzionano ma scaricano come tempo massimo 5 minuti,siete a conoscenza di qualcosa che faccia al caso mio,o forse faccio errori nell’uso dei prog.(2)vorrei scaricare il prog flash player ma non lo trovo,o almeno non l’ho ancora visto descritto passo a passo …se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei felice (vi chiedo la cortesia di tenere conto che sono una schiappa davanti al computer e di usare termini da asilo nido dell’informatica)

  2. Ciao a tutti ho scaricato il programmahttp://www.mobiletekblog.it/mac/iphone-ringtone-maker-for-mac(regnow-27814).dmg ma quando lo apro appare qualche secondo e poi una finestra con il resoconto del problema da inviare alla APPLE e quando tenti di riaprirlo avviene la stessa cosa.
    Mi sapete spiegare dove sbaglio??
    Grazie a tutti

  3. Ciao, questi sono i requisiti tecnici del programma:
    Sistema operativo : Mac OS X v10.4 – 10.5, supporta anche Snow Leopard
    Processore : PowerPC® G4/G5 o processore Intel®
    RAM : minimo 512MB RAM
    Spazio : minimo 50MB di spazio su disco
    Se incolli qui il problema che ti appare proviamo a fare un’analisi più accurata.

  4. ho scaricato il programma ma mi chiede il codice di licenza? quale sarebbe?
    per avere qualche secondo in più in una suoneria cosa devo scaricare?
    mi pare di aver capito che ho solo il demo?

  5. Perchè quando seleziono il pezzo della traccia da convertire una volta fatto mi inzia sempre dal principio e non da dove lo avevo selezionato io?
    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Ciao 🙂

  6. ho scaricato il programma per far si che le mie canzoni diventino suonerie..per iphone,ma….se la suoneria è lunga ,dopo pochi secondi si ferma…e mi chiede d comprare Ringtone maker…come devo fare???io mi collego al pc, con una chiavetta …come faccio se voglio sta licenza…aiuuutooooo!!

Lascia un commento

Top