Sei Qui
Home > Risorse Web > Recuperare file cancellati, mp3 e foto cancellate

Recuperare file cancellati, mp3 e foto cancellate

Hai cancellato un documento, un film DVD, foto o file mp3? Adesso puoi recuperare e ripristinare qualsiasi file eliminato con il programma illustrato in questo articolo: Magic Uneraser 2.0
Questo software di recupero (che è anche in lingua ITALIANA) vi aiuterà a ripristinare i file cancellati, compresi i documenti, foto, mp3 e file ZIP.
Oltre ai dischi rigidi, il programma supporta tutti i tipi di dati (USB-disk, lettori mp3, fotocamere digitali, macchine fotografiche, flash-cards, flash card di telefoni cellulari, ecc.)
Inoltre il prodotto ripristina file da dischi che sono stati anche formattati e soppressi. È possibile utilizzare il programma per il ripristino di file da dischetti corrotti.
Scarica e prova la versione DEMO del programma e capirai che si tratta del miglior programma di recupero file presente sul mercato.
NB: Se possiedi un Mac, leggi questo articolo

 

Una volta scaricato e installato il programma ecco i passi necessari per recuperare i file cancellati (documenti, mp3, file zip, foto, immagini, ecc…):
1) Seleziona il disco da analizzare
In alto a sinistra del programma vi è un elenco dei dischi collegati al computer. Scegli un disco che contiene i file cancellati da recuperare. Premere il pulsante “Analizza“. Magic Uneraser inizierà analizzando il disco selezionato e a visualizzare i contenuti cancellati in passato. Tale procedura richiederà un certo tempo.
È possibile interrompere il processo di analisi, premendo il pulsante “Stop”, tuttavia si consiglia di attendere mentre il programma termina il suo funzionamento.
recuperare mp3 cancellati
2) Trova i File cancellati da recuperare e ripristinare
Dopo l’analisi sulla parte sinistra del programma si visualizza l’elenco delle cartelle che sono sul disco scelto. Dopo aver selezionato la cartella a sinistra, si può guardare la preview dei file contenuti in quella cartella nella parte destra del programma. In questo modo è più facile trovare i file e le foto che vuoi recuperare.
È anche possibile utilizzare l’opzione “TROVA” per trovare subito file necessario. Per comodità utilizzate l’opzione “Filtro” per vedere solo i file eliminati e per nascondere gli altri. Utilizzare il pannello di destra per la visualizzazione, l’assegnazione e il ripristino di file e delle cartelle necessarie.
Cliccando su TROVA FILE in alto appare:
recuperare file cancellati
Inserisci i campi che ritieni opportuno per ricercare i file cancellati.
3) Recuperare File Cancellati (Ripristino)
Nella parte destra  vedrai i file e le cartelle che si desidera ripristinare, a questo punto basta premere il pulsante RESTORE (“Ripristina”) sul pannello. Ci sarà una finestra di ripristino di file. In questa finestra è possibile scegliere una cartella in cui si desidera salvare i file cancellati e ripristinati:
recupero file
E’ tutto. Un programma di recupero file davvero semplice da usare.

SCARICA PROGRAMMA |  RICHIEDI VERSIONE COMPLETA

Lascia un commento

Top