Sei Qui
Home > Risorse Web > Segnalazione Automatica Software in Directory e Siti Web

Segnalazione Automatica Software in Directory e Siti Web

Inserimento Software directory GSA Auto SoftSubmit è un programma che consente di segnalare e pubblicare software in centinaia di siti web e directory internazionali.
Con questo programma è possibile ridurre il tempo si sottomissione del software nelle varie directory italiane e mondiali. In pochi click è possibile segnalare i propri software freeware o shareware in modo completamente automatizzato. Basta caricare un file PAD e lasciare che il programma faccia il resto. È anche possibile creare e modificare il file PAD (non è necessario utilizzare un editor esterno, come PADGen). Questo è quindi un completo software di marketing.
Il programma è sempre aggiornato più volte al mese per assicurarsi un archivio completo (archivio di oltre 5000 siti, web directory e motori di ricerca).
Questo programma si prenderà cura del tuo software e garantisce l’inserimento in migliaia di siti web.

Ma perché è così importante essere presenti nel più alto numero di directory e siti web? Non solo un maggior numero di clienti che si trovano e acquistano il prodotto, ma anche il vostro posizionamento nei motori di ricerca sarà visibilmente avvantaggiato dai back link che saranno inseriti verso il tuo sito web. Quindi più visitatori e più vendite del vostro prodotto!

Di seguito una breve guida su come utilizzare questo programma per segnalare il tuo software nelle più importanti directory mondiali!!

1) SCARICA e installa il software sul tuo pc

2) Definizione Impostazioni
Avvia il programma e la prima schermata che vedrai sarà la seguente:
Inserire programma nei motori di ricerca

Essendo la prima volta che usi il programma è importante definire tutti i parametri che poi saranno utilizzati nella sottomissione del software. Le sezioni più importanti da compilare sono sicuramente quella EMAIL in cui devi inserire l’indirizzo verso cui saranno notificati tutti gli inserimenti nelle directory e la sezione “Backlink” in cui puoi mettere la url del sito web in cui c’è il dettaglio del tuo prodotto.

Segnala Software

3) Inserimento File PAD

Il terzo passo è quello di inserire il file PAD relativo al tuo software. Un file PAD è un file che contiene tutte le informazioni del software. Se non hai un file PAD puoi anche lasciare la selezione sul NO e creare con questo stesso programma il file con la descrizione del software da inserire.

Software submission

Ecco di seguito la schermata che compare se decidi di creare ex-novo un file PAD (andranno compilate tutte le varie schede):

File PAD Software

4) Sottomissione Automatica nelle directory e Siti Web

Una volta inseriti i file e i dettagli del programma si può partire con la sottomissione automatica del software nelle directory internazionali. Seleziona le directory e siti che vuoi e infine clicca su AUTOMATIC SUBMIT.

Sottomettere Software

Alla fine dell’inserimento comparirà anche un report dettagliato con i risultati ottenuti, del tipo:

Risultato Sottomissione software

E’ tutto… non ti resta che provare a segnalare il tuo programma. Nella versione demo è limitato il numero di directory in cui viene segnalato il software. Per la versione completa puoi cliccare su BuyNow che compare quanto apri o chiudi il programma:
Segnalare software

3 thoughts on “Segnalazione Automatica Software in Directory e Siti Web

Lascia un commento

Top