Sei Qui
Home > Risorse Web > Programma per leggere Password di Asterischi

Programma per leggere Password di Asterischi

Password AsterischiWindows memorizza le password utilizzate di frequente, come le password di Outlook Express e-mail o quelle per le connessione FTP. Ma poiché al giorno d’oggi sono tante le password utilizzate, spesso si tende a non segnarle tutte e capita di dimenticare. La password è lì davanti a voi, ma è si nasconde dietro una fila di asterischi del tipo ****. Questa funzione è destinata a proteggere la tua password, ma talvolta questa funzione diventa sempre più un fastidio, piuttosto che un vantaggio.
In questo articolo presentiamo un programma che aiuta a descriptare e leggere le password che si nascondono dietro a questi asterischi!
Il programma si chiama PASSWORD DECRYPTOR. 

SCARICA IL PROGRAMMA (2MB)

Di seguito lo screenshot del programma:

 Password Asterischi

Per poter leggere la password relativa agli asterischi bastano 3 click:

1) Apri la finestra o la pagina che contiene la password mascherata dagli asterischi
2) Trasina l’icona con la Lente di Ingrandimento
lì dove c’è la password asteriscata
3) Comparirà la password nel box.
Nella versione Demo del programma compariranno solo i primi 3 caratteri della password. Clicca “Order Now” per avere la versione completa!

KRyLack Password Decryptor consente quindi di leggere la password nascosta dietro gli asterischi! Può recuperare le password di GMAIL,  Microsoft Outlook / Outlook Express, FTP clients come CuteFTP, FlashFXP, etc.

NEW! Il programma supporta anche Microsoft Internet Explorer!

Cliccando sui bottoni “Check for Updates” è possibile scaricare gli aggiornamenti del programma, aggiornamenti tutti gratuiti.

 Download  Order Online  solo €14.95

 

Lascia un commento

Top