Sei Qui
Home > Operatori > H3G > Chiavetta Internet Huawei E156G – Software e Guida Installazione

Chiavetta Internet Huawei E156G – Software e Guida Installazione


Chiavetta Internet Veloce Huawei E 156G 

Scheda tecnica

Scarica il Software

Caratteristiche Tecniche

Sistema: HSDPA (fino a 3.6 Mbps), UMTS, GPRS, GSM Tri Band (900/1800/1900 Mhz)
Downlink HSDPA fino a 7.2 Mbps 1
Dimensioni: 86 x 25.9 x 11.7 mm
Peso: 40 g
Supporto SMS integrato nel Software
Slot per scheda di memoria esterna MicroSD sino a 4 GB
Compatibile con i sistemi operativi Windows 7/Vista/XP/2000 e Mac OSX dalla versione 10.4.8 a 10.5.
Compatibile con MacOSX 10.6 (Snow Leopard) previa installazione dell’aggiornamento software.


Scarica qui di seguito la guida:

Scarica il software di connessione per Windows Scarica il software di Connessione Huawei per MacOSX da 10.4 a 10.6 (Snow Leopard)

29 thoughts on “Chiavetta Internet Huawei E156G – Software e Guida Installazione

  1. la mia è della 3, praticamente è quasi inutilizzabile a fronte dell’indicazione di copertura del 79% in 3g o hsdpa, vorrei sapere come renderla più veloce come connessione, c’è qualche software o qualche possibilità di verificare se ha qualche problema?

  2. ciao a tutti,ho comprato una chiavetta tre huawei e1750 ma non riesco ad aprire le porte x poter scaricare più velocemente con utorrent.qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi!ve ne sarei molto grato

  3. La 3 sta effettuando un upgrade dei suoi Node-B, che diffondono il segnale, per portare la connessione internet a 21 Mbps.
    Sono previsti disservizi nelle aree interessate ai lavori: segnale basso, roaming su tim e connessione internet difficoltosa.
    Seguire sul sito 3 o nei forum l’avanzamento lavori nella propria zona.
    Interessantissimo questo thread in cui un addetto ai lavori H3G riceve le segnalazioni dei lettori zona per zona e “svela” se si e’ coinvolti in upgrade, congestione o avaria:
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=602007
    Chi ha problemi di rete ponga la sua domanda e incroci le dita 🙂
    BUON ANNO A TUTTI

  4. Ciao a tutti, io ho un pc con windows 7 e quando inserisco questa pennetta internet non mi chiede mai il pin per connettermi.
    è solo quel pc che mi fa questo xkè ne ho altri ma nn mi danno problemi, ho anche disinstallato il pramma, scaricato il software da questa pagina ma nn è servito… qualcuno può aiutarmi???

  5. qualcuno ha risolto il problema di come usare la Huawei E1750 anche come utente normale e non solo come amministratore di windows XP? grazie

  6. Ciao non capisco se la E156G è una chiavetta da 3.6 o 7.2?
    Nella scheda tecnica riporta :
    Downlink HSDPA fino a 7.2 Mbps 1
    Ma che significa?
    GRAZIE anticipatamente.
    Ciao

  7. Quando inserisco la chiavetta nel mio notebook con Windows 7, non la riconosce. Ho provato a scaricare il sw dal link sopra, ma è lo stesso di quello che si trova sulla chiavetta.
    Dove posso trovare altri driver ?
    Ciao a tutti.

  8. vorrei inserire nella chiavetta 3G E156G un nuovo operatore ma non riesco ad inserirlo la chiavetta è già sbloccata chi mi può aiutared grazie

  9. questa e156g è una delle più favolose merde mai avute. ho spessissimo il desiderio di travolgerla con la ruota del trattore. se funziona è un miracolo, non si collega mai, se poi casualmente si collega (dopo ovviamente evere reinstallato senza motivo il sw) e ti disconnetti, se mai nel mondo ti viene voglia di riconnetterti, faccio prima a reinstallare tutto il SO. Mavaff a tutti i cinesi va

  10. Ha una chiavetta E156G da più di diciotto mesi, con il Pc fisso mi funziona perfettamente, anche se un po lenta, sul portatile, inizialmente funzionava a un certo punto mi da errore 633 e parla installazione non corretta. Come mai? Gradirei avere un consiglio per far ritornare compatibile detta chiavetta con il programma “OFFICE HOME and Student 2010. Grazie

  11. @Giovanni
    Ma che c’entra office????!!!!???? Office è un programma come tutti gli altri che funzionano grazie al sistema operativo! Vedo che lei ha le idee molto confuse riguardo al PC e purtroppo si usa il PC con molta superficialità, pensando di non aver bisogno di qualche lezione da parte di esperti. E per questo molti PC nel mondo diventano facile preda degli hacker per farne basi di attacchi informatici. Non si può usare il PC così: come per le auto serve la patente! Studiate, signori miei

  12. Buongiorno a tutti i presenti..volevo chiedervi se una volta sbloccata la chiavetta e156g è possibile utilizzare il sistema wi fi della chiavetta stessa x modificarla e farla diventare una semplice chiavetta wi fi con hot spot diverso al suo interno. .

Lascia un commento

Top