Sei Qui
Home > Software > Convertitori > DVD Ripper per MAC

DVD Ripper per MAC

Sei un utente MAC e vorresti “rippare” un DVD, cioè estrarre il film sul tuo PC in formato video AVI, MPEG, MPEG4, WMV, MOV, DivX?
Con ImTOO DVD Ripper per Mac, è davvero molto semplice e veloce da farsi! E il programma garantisce anche un’elevata qualità del video estratto…

Ecco i pochi e dettagliati passi da seguire per il DVD RIPPING:

1. Scarica DVD Ripper per Mac e installalo sul tuo Mac
Download gratuito al seguente link: SCARICA QUI (14 Mb)

2. Carica il DVD

Inserire il DVD nel tuo DVD-ROM, avvia ImTOO DVD Ripper per Mac, e il programma caricherà automaticamente il DVD come da screenshot seguente:

ImTOO DVD Ripper Ultimate for Mac start up

3. Impostare il formato di output (formato del video estratto)

Dopo aver caricato il DVD vedrai i vari files presenti in esso (capitoli DVD). Per ogni file, imposta nome di uscita e clicca in basso nella sezione PROFILO per scegliere il formato di conversione dalla lista. Ci sono tanti formati video e audio tra cui potrai scegliere.

rippare dvd con mac

Passo 3: Avvia conversione DVD

Clicca in alto sul bottone circolare e ImTOO DVD Ripper per Mac inizierà la conversione del DVD nel formato da te scelto.

Nota:Questo DVD converter permette anche di modificare video ridimensionandolo (crop), tagliando segmenti (trim), ruotando video, aggiungendo effetti speciali, ecc…

Adesso hai il file video sul tuo MAC e nel formato desiderato.

 

One thought on “DVD Ripper per MAC

  1. Ciao!Ho appena scaricato il programma e tentato di rippare un dvd,l’operazione è conclusa però se vado a riguardare i file l’audio è in anticipo rispetto alle immagini.Come mai?Come posso rimediare?grazie

Lascia un commento

Top